60, vl. De Gasperi - San Benedetto D.T. - Contattaci

Video-caffe-soriano       sushi-express-home-alto

Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore e incapaci di sbagliare.
"Hal 9000(2001: Odissea nello spazio)"

Blog

panettoni

PANETTONE ARTIGIANALE
CLASSICO

ingredienti
farina, zucchero, tuorlo d’uovo, burro aromatizzato di Normandia, uva sultanina, scorza d’arancio semicandita, acqua, miele, lievito naturale.

PANETTONE ARTIGIANALE
OLIO E CANDITI
DI OLIVA ASCOLANA DEL PICENO dop

ingredienti
farina, zucchero, tuorlo d’uovo, olio monocultivar Tenera Ascolana dell’Az.Agr. Saladini Pilastri Saladino di Spinetoli AP, canditi di Oliva Ascolana del Piceno DOP Az. Migliori, olio di semi di arachidi, acqua, miele, burro di cacao, lievito naturale, sale.

PANETTONE ARTIGIANALE
MANDARINO e cioccolato
canditi di mandarino TARDIVO DI CIACULLI
perle di cioccolato valrhona

ingredienti
farina, zucchero, tuorlo d’uovo, burro aromatizzato di Normandia, semicanditi di mandarino tardivo di Ciaculli (presidio Slow Food), perle di cioccolato fondente Valrhona, acqua, miele, lievito naturale.

PANETTONE ARTIGIANALE
MIRTILLI

ingredienti
farina, zucchero, tuorlo d’uovo, burro aromatizzato di Normandia, mirtilli semicanditi, acqua, pasta di limone candita, miele, lievito naturale e aroma naturale di mirtillo.

PANDORO ARTIGIANALE
CLASSICO

ingredienti
farina, zucchero, tuorlo d’uovo,
burro aromatizzato di Normandia, acqua, burro di cacao, miele, lievito naturale,

Nella Provincia di Ascoli Piceno la fornitura idrica è garantita da quattro acquedotti principali, che attingono acqua dall'Appennino e la distribuiscono a valle, coprendo attualmente il fabbisogno idrico dell'intera popolazione residente (370.000 abitanti circa).
Un recente decreto prevede che si giunga ad una classificazione di qualità dei corpi idrici sotterranei.
Secondo i criteri recentemente stabiliti lo stato chimico delle acque ad uso idropotabile presentano una qualità elevata e buona (Classe 1 e Classe 2).

La vicinanza della dorsale appenninica alla costa del piceno e il dislivello presente hanno fatto propendere per il trasferimento verso valle dell'acqua abbondante delle sorgenti di montagna. Grazie alla sua particolare composizione chimica ed alla purezza microbiologica, si è avuto un notevole contribuito al miglioraramento della qualità di vita della popolazione delle località servite.
La cosi chiamata "acqua di montagna" infatti:

• Non è influenzata da insediamenti industriali e abitativi ed è sostanzialmente priva di rilevanti interventi antropici e dagli inquinamenti che ne possono derivare. E' caratterizzata da un ambiente esclusivamente montano, di natura prevalentemente rocciosa.
• È di buona qualità, con un residuo fisso minore di 500 mg/l e durezza intorno a
12-13 °F.

Un ricco buffet per tutti i gusti